I vantaggi medici delle banane sono vari, rendendo la banana un alimento praticamente sorprendente. Alcuni di questi vantaggi medici delle banane le rendono una fantastica fonte di energia sia ritardata che rapida.

Uno dei vantaggi medici delle banane è un amminoacorrosivo chiamato triptofano che si trasforma in serotonina che aiuta a combattere la miseria. Un’alta sostanza di ferro assiste l’emoglobina nell’esecuzione della fragilità in battaglia. La sostanza ricca di fibre aiuterà a ristabilire la nostra capacità intestinale a una condizione tipica. Una fibra solubile chiamata gelatina aiuta lo sviluppo della ciotola a passare attraverso il pacco correlato allo stomaco. Nel momento in cui abbiamo un’istanza di scioltezza dell’intestino, drena gli elettroliti del nostro corpo, essendo il potassio della massima importanza; fortunatamente le banane sono estremamente ricche di potassio.

L’esplorazione che è stata distribuita in “Files of Ophthalmology” ha mostrato che se gli adulti bruciano 3 porzioni di prodotto organico costantemente hanno un rischio molto più basso, vicino al 36%, di contrarre la degenerazione maculare, uno dei principali fattori di sfortuna della vista in più individui stagionati, in contrasto con bruciare solo 1-1 / 2 porzioni al giorno. Uno dei vantaggi dietetici del consumo di banane è una ricca fonte di fruttooligosaccaride, un composto che sostiene i microrganismi piacevoli nel nostro colon. Questi microbi probiotici producono sostanze chimiche che amplieranno la capacità del nostro quadro correlato allo stomaco di aiutarci a proteggerci da malattie indesiderate di organismi microscopici. A causa del fruttooligosaccaride, i grandi microrganismi si espandono di numero e costruiscono la capacità del nostro corpo di ingerire il calcio.

Il grado di potassio nella banana è eccezionalmente alto, circa 4.673 mg, tuttavia è molto basso in sodio, circa 1 mg; quindi contenendo una proporzione ideale per mantenere i gradi ordinari di sforzo circolatorio. In questo senso, la Food and Drug Administration statunitense ha consentito al business delle banane di garantire ufficialmente la capacità del prodotto biologico di diminuire il pericolo di ipertensione e ictus. Nella remota possibilità che sperimentiate gli effetti negativi dell’indigestione di tanto in tanto, provate a mangiare una banana per alleviare il problema. Mangiare una banana tra una cena e l’altra aiuta a mantenere alto il glucosio e aiuterà anche a prevenire l’afflizione mattutina nelle donne incinte. Un altro vantaggio medico della banana è aiutare l’individuo che tenta di smettere di fumare. Contengono magnesio e potassio, ma in aggiunta i nutrienti B 6 e B 12 che aiutano il nostro corpo a recuperare i segni di astinenza dalla nicotina.

Le banane sono viste come il possibile prodotto biologico che, se consumato crudo, non provocherà alcuna sofferenza con un’istanza di ulcere. Aiuta a diminuire l’acidità e attenua il fastidio. Le banane ecciteranno le cellule del rivestimento interno dello stomaco nel fornire un fluido corporeo più denso che aiuterà a garantire contro il corrosivo. Questo prodotto organico ha inoltre inibitori della proteasi che aiutano a smaltire i microbi che tipicamente sono la causa delle ulcere gastriche. Anche la nostra capacità nervosa migliorerà con l’elevata quantità di nutrienti B. È stato spiegato che la pulizia all’interno di una parte della striscia di banana su un morso di una zanzara riduce il formicolio e la crescita.

I livelli significativi di potassio sono inoltre utili per aiutare la pressione. In questo modo porta il battito cardiaco a un livello tipico e controlla l’equilibrio dell’acqua nel nostro corpo. Accade che durante i periodi di alta pressione i livelli di potassio del nostro corpo si scarichino rapidamente, tuttavia mangiare una banana aiuterà a riequilibrare quei livelli senza utilizzare farmaci approvati dal medico. Secondo un esame trovato nel New England Journal of Medicine, se le banane fanno parte di una routine alimentare standard, potresti effettivamente ridurre il rischio di ictus e calci nel secchio di circa il 40%. Nella remota possibilità che si verifichino crampi alle gambe durante la notte, potrebbe essere necessario mangiare due banane durante il giorno, una all’inizio della giornata e un’altra a uno spuntino a metà serata. Questo è molto meno costoso che riempire un rimedio per un integratore di potassio.

Un metodo decente per risolvere il mal di testa è bere un frappè alla banana migliorato con il nettare. La banana calma lo stomaco e il nettare aiuta a sviluppare i livelli di glucosio che sono stati esauriti dal corpo; il latte nel frullato calma e reidrata il corpo. Per proteggere le banane puoi metterle in frigo; la striscia esterna si attenua, ma la banana reale rimane soda e saporita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *